Bando per le richieste di contributo 2023 - Modalità di presentazione delle domande di contributo.
 

Le richieste di contributo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Prato dovranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo al relativo modulo ROL (Richieste On Line).

La procedura telematica di richiesta di contributo è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente in cui sarà richiesto un username e sarà generata in automatico una password (solo per il primo accesso, per i successivi anni si utilizzerà username e password già in possesso). 

L’accreditamento potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 9 febbraio 2023 collegandosi all’apposita procedura dal link presente a fondo pagina.

Si chiede agli enti già accreditati di controllare i dati presenti in anagrafica ed eventualmente provvedere alle variazioni prima dell’inizio di creazione della domanda di contributo.

Ottenuto l’indispensabile accreditamento, i richiedenti dovranno:

1.      compilare il modulo di richiesta on-line tramite il sito della Fondazione, ponendo attenzione ad ogni fase;
2.      una volta completato e verificato il modulo, confermare la richiesta on-line;
3.      sottoscrivere (legale rappresentante) il modulo cartaceo stampato dalla procedura on-line durante la procedura di conferma;
4.      il modulo dovrà, pena l’esclusione, essere firmato, scansionato e trasmesso, mediante upload
, alla Fondazione entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 16 febbraio 2023.

HELP DESK TECNICO

Per problemi tecnico/informatici in fase di compilazione della modulistica on-line contattare  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o 051-0483723.

Nota informativa: si comunica che solo ed esclusivamente in caso di accoglimento della richiesta di contributo, il soggetto beneficiario sarà tenuto alla corresponsione di una somma pari ad € 47,00 + IVA alla società STRUTTURA INFORMATICA SpA in ragione del nuovo servizio interattivo che caratterizza tutta la procedura erogativa.

 Informativa privacy
(da leggere attentamente prima di accedere al link per l'accreditamento e la presentazione delle domande)
 

 

 Accedi al link per il bando

2 maggio 2022 - Bando Prato Comunità educante - Modalità di presentazione delle domande di contributo.
 

Le richieste di contributo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Prato dovranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo al relativo modulo ROL (Richieste On Line).La procedura telematica di richiesta di contributo è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente in cui sarà richiesto un username e sarà generata in automatico una password (solo per il primo accesso, per i successivi anni si utilizzerà username e password già in possesso. L’accreditamento potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 10 giugno 2022 collegandosi all’apposita procedura dal link presente sotto la "Nota informativa".

Ottenuto l’indispensabile accreditamento, i richiedenti dovranno:

1.      compilare il modulo di richiesta on-line tramite il sito della Fondazione, ponendo attenzione ad ogni fase;
2.      una volta completato e verificato il modulo, confermare la richiesta on-line;
3.      sottoscrivere (legale rappresentante) il modulo cartaceo stampato dalla procedura on-line durante la procedura di conferma;
4.      il modulo dovrà, pena l’esclusione, essere firmato, scansionato e trasmesso, mediante upload alla Fondazione entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 giugno 2022.

Giornate formative sul bando 
12 maggio dalle 11:00 alle 13:00 – Formazione sul formulario del progetto presso Aula Blu PIN S.c.r.l
18 maggio dalle 10:00 alle 13:00 – Formazione su teoria del cambiamento, monitoraggio e valutazione presso Aula Magna PIN S.c.r.l.

Premesse per la presentazione delle domande di contributo.
Prima di iniziare l’accreditamento per verificare i requisiti, l’ammissibilità del progetto e le modalità di erogazione dell’eventuale contributo si raccomanda l’attenta lettura del Bando, che trovate in fondo pagina, e del Regolamento delle Attività Istituzionali, nella sezione Statuto e Regolamenti del sito della Fondazione

HELP DESK TECNICO
Per problemi tecnico/informatici in fase di compilazione della modulistica on-line contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o 051-0483723.

Nota informativa: si comunica che solo ed esclusivamente in caso di accoglimento della richiesta di contributo, il soggetto beneficiario sarà tenuto alla corresponsione di una somma pari ad € 47,00 + IVA alla società STRUTTURA INFORMATICA SpA in ragione del nuovo servizio interattivo che caratterizza tutta la procedura erogativa.

 

 

Scarica il testo del bando

 

 

 

Accedi al link per il bando