2 maggio 2022 - Bando Prato Comunità educante - Modalità di presentazione delle domande di contributo.

Le richieste di contributo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Prato dovranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo al relativo modulo ROL (Richieste On Line).La procedura telematica di richiesta di contributo è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente in cui sarà richiesto un username e sarà generata in automatico una password (solo per il primo accesso, per i successivi anni si utilizzerà username e password già in possesso. L’accreditamento potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 10 giugno 2022 collegandosi all’apposita procedura dal link presente sotto la "Nota informativa".

Ottenuto l’indispensabile accreditamento, i richiedenti dovranno:

1.      compilare il modulo di richiesta on-line tramite il sito della Fondazione, ponendo attenzione ad ogni fase;
2.      una volta completato e verificato il modulo, confermare la richiesta on-line;
3.      sottoscrivere (legale rappresentante) il modulo cartaceo stampato dalla procedura on-line durante la procedura di conferma;
4.      il modulo dovrà, pena l’esclusione, essere firmato, scansionato e trasmesso, mediante upload alla Fondazione entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 giugno 2022.

Giornate formative sul bando
12 maggio dalle 11:00 alle 13:00 – Formazione sul formulario del progetto presso Aula Blu PIN S.c.r.l
18 maggio dalle 10:00 alle 13:00 – Formazione su teoria del cambiamento, monitoraggio e valutazione presso Aula Magna PIN S.c.r.l.

Premesse per la presentazione delle domande di contributo.
Prima di iniziare l’accreditamento per verificare i requisiti, l’ammissibilità del progetto e le modalità di erogazione dell’eventuale contributo si raccomanda l’attenta lettura del Bando, che trovate in fondo pagina, e del Regolamento delle Attività Istituzionali, nella sezione Statuto e Regolamenti del sito della Fondazione

HELP DESK TECNICO
Per problemi tecnico/informatici in fase di compilazione della modulistica on-line contattare  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o 051-0483723.

Nota informativa: si comunica che solo ed esclusivamente in caso di accoglimento della richiesta di contributo, il soggetto beneficiario sarà tenuto alla corresponsione di una somma pari ad € 47,00 + IVA alla società STRUTTURA INFORMATICA SpA in ragione del nuovo servizio interattivo che caratterizza tutta la procedura erogativa.

Scarica il testo del bando

Accedi al link per il bando

Bando per le richieste di contributo 2022 - Modalità di presentazione delle domande di contributo.

La procedura telematica di richiesta di contributo è preceduta dall’accreditamento, ossia dalla registrazione on-line dell’utente in cui sarà richiesto un username e sarà generata in automatico una password (solo per il primo accesso, per i successivi anni si utilizzerà username e password già in possesso).

L’accreditamento potrà essere effettuato entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 1 febbraio 2022 collegandosi all’apposita procedura dal link presente a fondo pagina.

Ottenuto l’indispensabile accreditamento, i richiedenti dovranno:

1.  compilare il modulo di richiesta on-line tramite il sito della Fondazione, ponendo attenzione ad ogni fase;
2.  una volta completato e verificato il modulo, confermare la richiesta on-line;
3.  sottoscrivere (legale rappresentante) il modulo cartaceo stampato dalla procedura on-line durante la procedura di conferma
4.  il modulo dovrà, pena l’esclusione, essere firmato, scansionato e trasmesso, mediante upload alla Fondazione entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 9 febbraio 2022.

Non dovrà pertanto essere più inviata la copia cartacea del modulo di domanda.

Premesse per la presentazione delle domande di contributo
Si raccomanda l’attenta lettura del Regolamento delle Attività Istituzionali della Fondazione prima di iniziare l’accreditamento per verificare i requisiti, l’ammissibilità del progetto e le modalità di erogazione dell’eventuale contributo.
In particolare si ricorda che “qualora il rendiconto indichi spese inferiori a quelle previste l’erogazione è disposta mantenendo la proporzione tra il contributo concesso ed il preventivo di spesa”, secondo quanto previsto dal Regolamento al punto 6.3.

HELP DESK TECNICO

Per problemi tecnico/informatici in fase di compilazione della modulistica on-line contattare  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o telefonare al 051-0483723.

Informativa privacy
(da leggere attentamente prima di accedere al link per l'accreditamento e la presentazione delle domande)

Accedi al link per il bando